Attualità

Stefano De Martino e Fatima Trotta pronti per Made in Sud: “Napoli non si racconta”

foto_ascolti_made_in_sud_stefano_de_martino_fatima_trotta - Copia

NAPOLI (Emanuele Fiocca). Nuova puntata di Made in Sud 2020 oggi, come sempre in prima serata su Rai2, a partire dalle 21.20 circa, con la conduzione di Stefano De Martino e Fatima Trotta, lui riconfermato dopo la trionfante scorsa edizione, lei padrona di casa del programma ormai da tantissimi anni. E in attesa della quinta puntata dello show comico in onda dall’auditorium della Rai di viale Marconi a Napoli, Fatima Trotta ha dedicato un lungo post sui social proprio alla città partenopea, della quale è originaria.

“Napoli è una città di sentimento, è la retta dal sentimento. E’ una città di pregi, di difetti ma anche di contraddizioni. Ne hanno parlato in tanti e le hanno dedicato versi, sonetti e canzoni” ha scritto infatti Fatima Trotta su instagram, continuando poi: “Napoli è Napoli, non si può raccontare. Questa città la si deve vivere per capirne l’essenza”.

Quella iniziata qualche settimana fa, nonostante le difficoltà dovute al distanziamento sociale (prima fra tutti l’assenza del pubblico in studio), si è rivelata da subito un’altra edizione di Made in Sud di grande successo, come dimostrato dallo share che Stefano De Martino e Fatima Trotta hanno ottenuto con l’appuntamento di lunedì scorso.

Nella puntata di stasera di Made in Sud si esibiranno, come sempre, vari artisti, i quali avranno il compito di intrattenere il pubblico della seconda rete della Rai: tra questi non mancheranno i volti fissi dello show, ossia i comici Lello Arena e Biagio Izzo e il cantante Sal Da Vinci.