Attualità

Mare Fuori Rai2, Carolina Crescentini sulla serie girata a Napoli: “Ho imparato molto”

carolina-crescentini-1280x720

NAPOLI (Emanuele Fiocca). Nuova puntata della fiction Mare Fuori oggi, mercoledì 7 ottobre 2020, in prima serata su Rai2, come sempre a partire dalle 21.20 circa. Protagonista della serie tv girata a Napoli è Carolina Crescentini, che interpreta il ruolo di Paola Vinci, personaggio sul quale ha dichiarato: “Provo un po’ di pena perchè si è autopunita per un trauma, perdendo tutto”. Mare Fuori è ambientata in un carcere minorile di Napoli. A tal proposito l’attrice in un’intervista pubblicata sulle pagine del settimanale Voi ha specificato: “Non ero mai stata nelle carceri prima di arrivare sul set di questa serie tv”.

Nell’intervista Carolina Crescentini ha raccontato anche come si è preparata prima delle riprese di Mare Fuori, dove recita, tra gli altri, accanto a Giacomo Giorgio, giovane attore napoletano. “Ho studiato tanto e ho parlato personalmente con le direttrici di alcuni carceri. Spesso a dirigere i carceri sono donne” ha dichiarato.

“Girare Mare Fuori mi ha insegnato molto. Nel cast ci sono ragazzi giovanissimi e sono rimasta colpita dalla loro purezza” ha rivelato inoltre, sempre parlando della fiction ambientata a Napoli della quale stasera su Rai2 andrà in onda la terza puntata, composta da due episodi della durata di circa un’ora ciascuno.

La quarta puntata di Mare Fuori andrà in onda mercoledì prossimo, ma sono già circolate alcune anticipazioni sulla trama dei due episodi, dal titolo ‘L’amore malvagio’ e ‘Conosci te stesso’. Nel primo l’amicizia tra Filippo e Carmine entra in crisi, mentre nel secondo Naditza raggiunge Filippo proprio nel momento in cui lui incontra una donna.

leggi anche
Mare Fuori 4 chi ci sarà
Questo personaggio ci sarà sicuramente
Arrivano altre conferme, ecco chi ritorna nella quarta serie di Mare Fuori
Petizione Mare Fuori Carolina Crescentini
Già 13mila firme
Mare Fuori, lanciata petizione per riavere nella serie la direttrice Paola Vinci