Cronaca

Maxi perquisizione in città: controllati più di 30 veicoli

Casoria 08.04.2021

Afragola. Presidiate le strade del Rione Salicelle ad Afragola.  E’ quanto predisposto dai Carabinieri della compagnia di Afragola.

Sessanta le  persone identificate, 35 veicoli controllati e svariate le perquisizioni effettuate.

Inoltre i Carabinieri sono stati impegnati in molteplici attività. Dai servizi di polizia giudiziaria ai controlli in materia edilizia passando per le verifiche del rispetto delle normative anti-contagio.
Durante le operazioni, i carabinieri hanno sequestrato – sempre nel rione salicelle – 2 impianti di videosorveglianza utilizzate per “monitorare” la zona con il fine di eludere i controlli delle forze dell’ordine. Rinvenuti e sequestrati, in un vano scala dell’isolato 19, diversi bilancini di precisione e vario materiale presumibilmente utilizzato per il confezionamento della droga.
I carabinieri della compagnia di casoria insieme a personale dell’asl napoli 2 nord hanno controllato 3 box in uso a un 25enne del luogo. All’interno 3 cani razza pit bull. Il personale sanitario ha predisposto il trasferimento dei cani in locali idonei.
I militari dell’arma insieme agli agenti della polizia municipale e a personale dell’ufficio tecnico del comune di afragola hanno ispezionato l’abitazione di una 46enne del luogo. Sono stati accertati dei lavori abusivi di ristrutturazione effettuati senza alcuna autorizzazione.
I servizi continueranno nei prossimi giorni