Primo piano

Inferno di fuoco sulla 7Bis, si aggrava il bilancio dell’incidente: c’è la seconda vittima

7BIS-INFERNO

NAPOLI. AGGIORNAMENTO. Sale a due il bilancio delle vittime del terribile incidente sulla 7bis. Dopo il povero Luigi Ibello, è deceduto anche uno dei due feriti trasportati al Moscati di Aversa.

 

I primi lanci sulla tragedia

Luigi Ibello, 40enne napoletano, è la vittima del terribile incidente avvenuto sulla 7bis questa mattina. Il corpo dell’uomo è stato recuperato nella scarpata a bordo strada dopo l’impatto. Sono fuori pericolo gli altri due feriti: Gaetano P., 53 anni, di Cardito e Giuseppe P., 56 anni, di Caivano. Entrambi sono stati trasportati al Moscati di Aversa ma potrebbero essere già dimessi nelle prossime ore. Le loro condizioni non appaiono infatti gravi.

 

L’incidente

Stando a quanto ricostruito a scontrarsi sono stati un camion e un furgone che viaggiavano nella stessa direzione di marcia. I due mezzi dopo la collisione hanno preso fuoco, anche se nessuno dei due trasportava gasolio come inizialmente ipotizzato. La fuoriuscita di carburante ha comunque provocato le fiamme e lo scoppio udito fino al centro abitato di Casal di Principe.

Riapre la superstrada

Sta per essere riaperto il tratto sulla superstrada Nola-Villa Literno, compreso tra Casal di Principe e Frignano dove è avvenuto in mattinata il tremendo incidente.