Attualità

Nicolò Scalfi vinse 760mila euro a Caduta Libera: ecco come ha speso il montepremi

foto_nicolò_scafi

Non è raro, per i telespettatori più assidui, affezionarsi ai concorrenti che per molto tempo riescono a conquistarsi un posto da protagonisti all’interno dei game show. Ricorderete quindi certamente Nicolo Scalfi, il quale riuscì a confermarsi campione per più di 90 puntate all’interno del programma condotto su Canale5 da Gerry Scotti. Molto spesso, però, nonostante la celebrità televisiva conquistata, questi personaggi spariscono nel nulla.

Non ci sembra il caso di Nicolò Scalfi. Il ragazzo, infatti, è stato già selezionato per la partecipazione alla prossima edizione de La pupa e il secchione, che vedrà la conduzione di Barbara d’Urso. Caduta Libera gli ha permesso di mettere da parte un bel gruzzolo. 760mila euro circa è l’ammontare del montepremi portato a casa dal concorrente. Una bella cifra, nulla da dire. Ma come ha deciso di spenderla.

Ecco come Nicolò Scalfi ha speso il suo montepremi. Ce lo ha fatto sapere lui stesso all’interno di una bella intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni. Queste le sue parole: “Sono andato a Barcellona, in vacanza con alcuni miei amici. Ho poi deciso di fare un regalo a mia madre: una nuova cucina. Con ciò che è rimasto ho pagato i miei studi e sto per acquistare una nuova auto. Nulla di troppo impegnativo, comunque”.