Cronaca

Schianto frontale nella curva, ci sono dei feriti. La foto

incidente acerra

ACERRA. Incidente frontale in via Pio La Torre al rione Madonnella ad Acerra; ci sono due persone ferite. Lo scontro tra le due utilitarie si è verificato nel pomeriggio di oggi in prossimità della curva, dove già in passato ci sono stati degli incidenti anche molto gravi.

Dopo il violento impatto una delle due macchine ha finito la sua corsa su un marciapiede. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118; i sanitari hanno immediatamente soccorso i due feriti. Per fortuna le loro condizioni non destano preoccupazione. In via Pio La Torre sono giunti anche i carabinieri della stazione di Acerra, i quali hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Lo scontro frontale di oggi è solamente l’ultimo di una lunga serie di incidenti che si sono verificati lungo l’arteria del Rione Madonnella. A causa della scarsa visibilità, infatti, la strada diventa molto pericolosa e l’installazione di dossi artificiale al momento non è servita a ridurre il numero di incidenti. Per questo i residenti della zona chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine.