La decisione

Il Food-vlogger dopo 3 anni di video tra ristoranti e pizzerie alla prova del peso

Russo ha iniziato la sua attività nel 2020, dopo quasi 3 anni arriva un primo bilancio

Russo dieta bilancia

Napoli. Come è dura la vita del food-vlogger, è il caso di Giuseppe Russo l’ideatore de Il Mio viaggio a Napoli che questa mattina ha affrontato la bilancia delle vacanze post natalizie.

Il 28enne, scortato dall’inseparabile fidanzata Federica Franco, si è recato in una farmacia per vedere a quanti chili è arrivato. Russo ha sottolineato che a marzo 2020, cioè quando ha cominciato la sua attività di vlogger, pesava 67 chili per un metro e 68 di altezza.

Stamani dopo le operazioni di peso e di misura della massa grassa, la bilancia ha rilasciato lo scontrino: verdetto davvero terribile, 91 chili e mezzo.

Insomma Russo è aumentato di quasi 25 chili da quando, quasi ogni giorno, è in giro per pizzerie, ristoranti, pasticcerie, bracerie e compagnia… Nel video pubblicato sulla pagina anche la fidanzata, abbastanza arrabbiata, gli ha detto che deve darsi una regolata definitiva e cambiare sistema. Non sarà semplice coniugare le due cose, cioè osservare un’alimentazione spartana e contemporaneamente girare video nei vari locali. Sicuramente Russo dovrà inventarsi qualcosa, e magari procurarsi qualche assaggiatore che prenda il suo posto, questa è l’unica soluzione. Clicca qui per il video

leggi anche
Pizzeria il mio viaggio
Attualità
Nuova pizzeria ai quartieri, bufera sui social: “Spero che chiuderai dopo un mese”