In un locale 'in'

La festa di compleanno da sogno della bella Teresa di ‘Mare Fuori’

Si è saputa conquistare l'affetto del pubblico

Ludovica Coscione Mare Fuori

Napoli. Grande festa ieri sera in un esclusivo locale della zona di via Toledo per Ludovica Coscione, attrice e modella napoletana che ha compiuto 24 anni.

Ludovica è nota al grande pubblico per essere la bella Teresa della serie ‘Mare Fuori‘, la studentessa della Napoli bene che ha una storia d’ amore con Eduardo uno dei ragazzi reclusi nel carcere minorile IPM, interpretato dal salernitano Matteo Melillo, erede di Ciro Ricci morto alla fine della prima tranche di puntate.

Tra gli invitati c’era anche Maria Esposito (le ha dedicato un messaggio speciale) che interpreta nella serie Rosa Ricci e che sarà una delle protagoniste della terza stagione, da domani in onda su Rai Play.

Ludovica ha festeggiato con tanti amici ed amiche il suo compleanno, aggiungendo storie a raffica al suo profilo Instagram che sta crescendo in maniera esponenziale. Il personaggio di Teresa nelle prime due stagioni non figura tra i protagonisti assoluti ma l’interpretazione di Ludovica è stata semplicemente perfetta e si è saputa conquistare l’affetto del pubblico. Ci sarà anche lei nella nuova stagione e vedremo se ci saranno nuovi contatti con Eduardo che nel frattempo ha acquisito la leadership del gruppo dei ‘cattivi’ dell’istituto di pena.

Un’attrice brava e promettente Ludovica nota al pubblico anche per aver recitato in “Non dirlo al mio capo”, accanto a Vanessa Incontrada. L’abbiamo vista in “Che Dio ci aiuti 4”, “Studio Battaglia” e ne “Il paradiso delle signore”, dove ha ottenuto grande successo, nel ruolo di Marina. Non possiamo che unirci ai tanti messaggi di auguri per questo suo compleanno.