Le anticipazioni

Mare Fuori, la verità su Ciro: due protagonisti ‘lasceranno’ la serie

I fan della serie cult fremono: a giorni le prime due puntate

Mare fuori

Napoli. Mare Fuori terza stagione. Da mercoledì 1 febbraio la serie ambientata in un carcere minorile di Napoli sarà visibile in anteprima su Rai play, per le prime sei puntate. Dal 15 febbraio andrà in onda su Rai due regolarmente.

Il ritorno di Mare Fuori è davvero attesissimo, tanto che sono state confermate anche la quarta e la quinta stagione e già la disponibilità della Rai di produrre anche la sesta.

La sceneggiatura della quarta serie è praticamente quasi pronta. Insomma si andrà avanti fino alla sesta e ci saranno tante sorprese a cominciare da questa terza stagione, presentata ufficialmente nei giorni scorsi alla Rai, dove era presente il cast.

Tra i personaggi che andranno per la maggiore ci sarà Rosa Ricci, la sorella di Ciro Ricci, morto alla fine della prima serie, il temibile baby boss. Ma Ciro in questa terza stagione ci sarà e vivrà attraverso i ricordi di Rosa che addirittura avrà una storia con Carmine Di Salvo, ‘o piecuro, i due appartengono a due famiglie che nell’ambito della criminalità sono in guerra. Rosa entra nell’istituto per vendicare la morte del fratello e invece finirà tra le braccia di Carmine. Tra le varie indiscrezioni delle ultime ore c’è anche quella che ben due protagonisti potrebbero perdere la vita e uscire dalla serie.

Tra le new entry ecco Giulia, una trapper che fa parte di una gang milanese. Poi ci saranno anche i fratelli Di Meo, arrestati dopo aver distrutto un ospedale con Dobermann, un loro amico extracomunitario.

Inoltre non è da escludere che nella quarta stagione possa esserci un ritorno in carne ed ossa proprio di Ciro, come accadde nella serie Gomorra per l’altro Ciro l’immortale.

leggi anche
Geolier, Giacomo Giorgio, paola
Guarda il video
La star lanciata da ‘Mare Fuori’ nel video dell’ultimo singolo di Geolier
Ciro Ricci, finale
Numeri da record
L’intervista all’attore che interpreta Ciro di ‘Mare Fuori’: Ecco la verità su quella foto