Lamborghini e ferrari

“Cosa fai per avere una macchina così?”. La risposta dell’analista napoletano

Sui social è conosciutissimo per le sue dritte ma non sono per tutti

Mister Soccer

Napoli. Mister Soccer a primo impatto è un nome come un altro, qualcuno potrebbe pensare ad un allenatore di calcio dei vivai, ad un custode di uno stadio e così via…

In realtà quello più famoso è napoletano ed è conosciuto soprattutto su Instagram e su Telegram.

Sui social Mister Soccer si definisce “uno dei migliori analisti in Italia”. E ad una domanda specifica sulla migliore analisi effettuata, lui risponde così: “Pochi giorni fa, partita Fulham-Chelsea, ho dato il segno 1 ai locali, nessuno in Italia l’ha dato”.

Mister Soccer è quindi questo ragazzo napoletano che gira con auto lussuose, ben vestito e lascia intendere che tutto questo sfarzo è frutto delle vincite straordinarie alle scommesse calcistiche.

L’intervista è stata effettuata dal creator video Eddy Beef , che da diverso tempo propone sui suoi social questo tipo di contenuti, intervistando, non sempre a caso, gente che gira con auto di lusso, imbattendosi talvolta anche nei vip e nei calciatori.

L’approccio è sempre lo stesso: “Questa macchina è bellissima, che lavoro fai per permettertela?”.

Però Mister Soccer sembra avere una sorta di abbonamento con Eddy, che spesso e volentieri viene a Napoli per girare queste interviste con il Mr Bolletta che snocciola il suo modus operandi e invita le persone a partecipare alla sua Mister Land, un circuito chiuso aperto a sole 500 persone che devono iscriversi per accedere a delle dritte sui match su cui scommettere.

Non è da escludere che i video di Eddy, essendo proprio un creator, siano commissionati dall’analista napoletano per promuoversi, altrimenti che senso avrebbe venire spesso a Napoli, dato che risiede e lavora soprattutto in Lombardia? (qui la sua pagina).

Sotto i post di questi video ci sono dei commenti anche molto duri nei confronti di Mister Soccer che a tal proposito dice di non chiedere soldi a nessuno, di non vendere corsi e di dare la sua esperienza calcistica: “C’è poi chi ha svoltato e chi si toglie qualche sfizio, ma tutto senza aver pagato nemmeno un euro”. IL VIDEO

Più informazioni