Grande attesa per i fan della serie

Mare Fuori terza stagione, ecco quando andranno in onda gli ultimi 6 episodi: c’è la data ufficiale

Resa nota la data di uscita degli ultimi 6 episodi della terza stagione.

Mare Fuori terza stagione

Napoli. È una vera e propria “Mare Fuori” mania quella che sta andando avanti in questi giorni. Gli attesissimi primi episodi della terza stagione sono su Rai Play e stanno superando ogni record di visualizzazioni. C’era grande attesa di rivedere all’opera i ragazzi rinchiusi nel carcere minorile di Napoli tra tormenti, passioni ed errori. Ed in 24 ore i numeri dicono 8 milioni di visualizzazioni, 3 milioni e 500mila ore di visione e 300mila nuovi iscritti a Rai Play.

Le puntate della nuova serie debutteranno su Rai Due il prossimo 15 febbraio ma i primi 6 episodi su 12 totali sono già usciti sulla piattaforma streaming Rai Play. Ed ora arriva la splendida notizia per tutti gli amanti della serie, impazienti di conoscere come finirà questa terza stagione. La pagina ufficiale Instagram di “Mare Fuori” ha svelato la data di uscita degli ultimi 6 episodi: a partire dalla mezzanotte del 13 febbraio in esclusiva sempre su Rai Play. Ancora un po’ di pazienza per i fan della serie.

Mare Fuori è una serie Rai che ha avuto una seconda vita grazie alla partnership con Netflix che l’ha portata alla ribalta internazionale. Le prime due stagioni sono presenti sia su Rai Play che su Netflix. La terza la stiamo scoprendo in questi giorni e la bella notizia già annunciata è che ci sarà anche una quarta stagione.

La scelta di far debuttare la terza stagione su Rai Play è stata dettata dal fatto che il pubblico target è abbastanza giovane e ci si è resi conto che le prime due stagioni hanno avuto un’alta percentuale di visualizzazioni in streaming. Grande successo e grande vetrina anche per la città di Napoli. Mare Fuori terza stagione, due protagonisti perdono la vita