Il video del post uragano blanco

“Amadeus troppo diplomatico con Blanco”: il commento di Stefano De Martino

Le parole del conduttore

Generico febbraio 2023

Nazionale. È intervenuto anche Stefano De Martino sulla questione Blanco-sfasciatutto. In diretta Instagram su fanpage, l’ex ballerino e ora conduttore di successo, ha commentato l’episodio e l’atteggiamento di Amadeus, padrone di casa del Festival. “Credo sia stato fin troppo diplomatico, poteva essere anche meno delicato e poteva usare meno tatto con Blanco, ne aveva diritto”: ha detto Stefano De Martino.

“C’è differenza tra quello che è successo tra Bugo e Morgan e quello che è successo ieri con Blanco. Sottrarsi a una esibizione, come hanno fatto Bugo e Morgan, è invalidante direttamente per l’artista e reca un danno più limitato rispetto allo spettacolo. Quello che invece ha fatto Blanco, ha avuto ripercussioni enormi sul lavoro di tutti per tutto il resto dello spettacolo” ha continuato ancora l’ex pupillo di Maria De Filippi.

Morandi nella storia della tv

E su Morandi che – scopa in mano – ha ripulito il palco, De Martino ha detto:“Fantastico, non so cosa sia successo lì dietro, ma lui è una delle persone che ha inventato la tv in Italia. Ha scritto, come Baudo e Bongiorno, le pagine della tv. Non credo abbia avuto suggerimenti, vederlo con la scopa è stato un insegnamento, ha sdrammatizzato così, sembrava il papà che riordinava la cameretta dei figli. Morandi con la scopa entrerà nella storia delle immagini della tv”.

GUARDA LO SCENARIO POST URAGANO DI BLANCO