Per san valentino

Le offerte ‘monstre’ delle ostriche francesi e delle cozze certificate

Il pescivendolo social

Diamanti del mare Gennaro Di Napoli

Napoli. Continuano le offerte di ostriche in vista del San Valentino presso la pescheria di via Nerva a Soccavo, I Diamanti del Mare, di Gennaro Di Napoli.

Il pescivendolo social questa mattina nella consueta diretta ha mostrato un’ampia fornitura di pescato e di frutti di mare da fare invidia. Ha cominciato con le ostriche, il pacco da 20 targato Robin Hood soltanto 5 euro, confermata anche la confezione maxi da 10 euro. L’attenzione è però caduta sulle ostriche ‘Diamant’oro’, una qualità speciale che potete trovare in particolare in questa rivendita.

Un’altra novità mostrata stamani ad un prezzo davvero conveniente è il pacco di cozze certificate e già imbustate a soli 3 euro, anche questa proposta è sembrata molto gradita, grazie alla garanzia di qualità, dato che come è ben noto non è ancora un gran periodo per le cozze.

Infine l’ironico Gennaro ha preso una grossa triglia in mano e accennando al gesto del microfono, dato che siamo in tema di Sanremo, ha mostrato la freschezza del prodotto eretto, duro, quindi di recente tirato su dal mare. GUARDA IL VIDEO

leggi anche
Ostriche diamanti del mare
Prezzi in discesa
La settimana degli sconti: prezzi folli per le ostriche
Diamanti del mare Gennaro Di Napoli
Il pranzo
L’omaggio del pescivendolo social ai suoi clienti in fila
Gennaro di Napoli ostriche
Impazza la corsa al pregiato mollusco
Impazza la corsa alle ostriche doc: pescivendoli social investono in Francia