Un fiume di persone per il salumiere napoletano

Con mollica o senza? Il tiktoker Donato paralizza Napoli: ecco le foto dell’inaugurazione

‏È stato un vero e proprio bagno di folla. Donato De Caprio, salumiere di Tik Tok con quasi 2 milioni di followers ha inaugurato questo pomeriggio la sua nuova salumeria nel centro storico di Napoli, in via Pignasecca (a pochi passi dalla sua vecchia salumeria Ai Monti Lattari).

 

Sono accorse numerose persone da tutta la Campania e non sono mancati anche volti noti come il famoso pizzaiolo Errico De Porzio o blogger molto seguiti sui social network.

Ovviamente c’era anche Steven Basalari, socio “pagante” dell’attività di Donato che ha strappato svariate bottiglie di champagne per festeggiare un sogno decantato in questi mesi e che finalmente è diventato realtà.

Donato, infatti, era un salumerie di Napoli che lavorava Ai Monti Lattari, storica salumeria di Napoli con prodotti nostrani e produzione propria. Grazie a Tik Tok, Donato ha cominciato a fare video intento a preparare panini ai clienti con la fatidica domanda: “Con mollica o senza?”.

Ebbene, Donato è diventato virale, tanto virale tanto da portare cittadini campani e turisti da ogni parte d’Italia ai Monti Lattari. Questo però ha portato alla drastica decisione della proprietà di vietare i video al povero Donato che dal suo canto si è licenziato per poi progettare l’apertura del nuovo store con l’amico Steven.

E da un’idea social oggi la nuova salumeria di Donato e Steven è realtà.