L'impero del pizzicagnolo

Fila chilometrica anche nella capitale per il panino di ‘Con mollica o senza’

Dopo Napoli e Milano ora anche Roma ai piedi del salumiere/azienda

Con mollica o senza

Roma. Donato De Caprio dalla Pignasecca conquista prima Milano e oggi anche la capitale. Terzo negozio inaugurato questa mattina dal pizzicagnolo di Pianura, sempre con l’appoggio del socio Steven Basalari, oramai fanno coppia fissa.

Anche in piazza Di Pietra nel centro di Roma una fila chilometrica per assaggiare il panino più famoso d’Italia. Poi i post di chi è riuscito a farsi servire da lui sempre dello stesso tenore: “ne è valsa la pena”, “che spettacolo”…”come potevamo mancare…”

Un successo cosmico, grazie ai social, quello del napoletano Donato che è partito dal nulla ed ora è a capo di un impero con decine di dipendenti, milioni di follower, uno shop online ampio e ancora tanta voglia di stupire e perché no di investire…

La mollica alla base di tutto, quella frase e quel suo modo semplice ma simpatico di interagire con l’avventore lo ha reso celebre in tutta la penisola, con un prodotto basico che si può realizzare ovunque. L’idea di De Caprio, il suo modo di essere un personaggio sono i capisaldi di una scalata imprenditoriale nel food che resterà nella storia…

leggi anche
Generico febbraio 2024
Scoppia il caso
Donato con mollica o senza con la maglia della Roma, “insurrezione” sui social
Donato con Mollica o Senza
A breve l'inaugurazione
Donato con mollica o senza apre la terza salumeria: ecco dove si trova il nuovo locale
Generico gennaio 2024
Scoppia il caso
Donato “con mollica o senza?”, recensioni flop: i clienti non perdonano
Donato con Mollica o Senza
Il salumiere tiktoker
Donato “con mollica o senza” apre il proprio “Amazon” per le spedizioni in tutta Italia
donato de caprio con mollica
Fatturato incredibile
Donato con mollica o senza, numeri da record: ecco quanto guadagna il salumiere-tiktoker
Donato con Mollica o Senza
Il re mida del paninozzo
Donato ‘Asso piglia tutto’, pronta una rivoluzione per aumentare il business