Una vera sorpresa per i fan

Dal trono di “Uomini e Donne” a Mare Fuori, ecco di chi si tratta

Mare Fuori_Attrici donne

Probabilmente non tutti l’hanno notato. Ma chi guarda spesso la tv sicuramente ha visto un volto “conosciuto” nella serie dei record “Mare Fuori”.

Ebbene sì, tra gli attori che sta spopolando in tv e in rete conquistando il pubblico più giovane e non solo c’è la bellissima Desirée Popper. La donna, brasiliana d’origine, modella e disegnatrice di costumi da bagno, in Italia ha partecipato prima Grande Fratello 14 e poi al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Al suo fianco all’epoca c’era Rosa Perrotta, uno dei volti più amati della trasmissione.

La sua partecipazione al programma però non fu fortunata tanto che la stessa abbandonò il programma e si dedicò esclusivamente alla formazione da attrice.

Desirée in Mare Fuori è presente dalla prima stagione. In particolare l’attrice interpreta il ruolo di Consuelo Gomes, la moglie del comandante Massimo e la madre di Pietro. Nata come un grande amore, la storia tra Massimo il comandante e della moglie si va sempre più deteriorando fino alla fuga della donna in Brasile con il figlio. Quando ritorneranno cambierà tutto, Massimo si innamora della direttrice Paola Vinci interpretata da Carolina Crescentini.

Sul finire della terza serie, nonostante un tentativo di riconciliazione, la coppia scoppia e Massimo abbandona il tetto coniugale definitivamente

Oltre a Mare Fuori Desirée è apparsa lo scorso autunno in Sopravvissuti, la serie di Rai Uno con protagonista Lino Guanciale. Nella fiction ha interpretato il ruolo di Lara Mayer, una giornalista e reporter di guerra che decide di partire a bordo dell’Arianna per documentare il viaggio.

leggi anche
Quando uscirà Mare Fuori 4
Arrivano conferme sulla data
Quando uscirà Mare Fuori 4, c’è la data. Ecco gli attori che hanno detto addio
Kubra e Luigi orefice
La bella kubra di mare fuori
Nella fiction innamorata di Pino: nella vita ecco chi ha fatto centro nel suo cuore