La bella kubra di mare fuori

Nella fiction innamorata di Pino: nella vita ecco chi ha fatto centro nel suo cuore

Ecco chi è il fidanzato dell'attrice che interpreta Kubra in Mare Fuori.

Kubra e Luigi orefice

Napoli. Il personaggio di Kubra è uno dei protagonisti della terza stagione di Mare Fuori. La giovane di origini nigeriane entra nell’istituto penale minorile dopo aver sparato alla madre. Nella serie si innamora di Pino, nella vita invece Kyshan Wilson, l’attrice che interpreta Kubra, è fidanzata con un giovane napoletano.

Almeno questo è quello che si evince spulciando i profili social. Il giovane si chiama Luigi Orefice e su Instagram i due si descrivono come “Lupin e Fujiko“, la celebre coppia dei cartoni animati.

Non si hanno molte informazioni sul giovane. A quanto pare sui social la storia d’amore è stata ufficializzata lo scorso ottobre quando ha pubblicato due foto che li ritraggono mentre si abbracciano e si baciano. Lei lo ha portato anche ad una cena con tutto lo staff di Mare Fuori.

Sul profilo Luigi Orefice si presenta come un calciatore. Visti gli scatti in diversi luoghi partenopei immaginiamo sia di Napoli come Kyshan che è nata a Londra ma ha poi sempre vissuto nel capoluogo campano. Infatti ama definirsi una “londinese a Napoli”.

Pochi giorni fa lei è stata a Milano per la Fashion Week, tra i commenti di una foto di sé con indosso una giacca viola, Luigi Orefice ha commentato: “Il viola ti dona amore mio, ti amo”, “Ok boomer, ti amo” – la replica di Kyshan Wilson.

leggi anche
Mare Fuori
Sono sempre più numerosi i fan della serie
Nuovo incredibile record per Mare Fuori 3 a febbraio
Matteo Paolillo, Crazy J, Origami all'alba, Mare Fuori 3
Mare fuori spacca anche con le canzoni
Origami all’alba: ecco i numeri raggiunti dalla canzone di Eduardo e Crazy J di Mare Fuori
Mare Fuori_Attrici donne
Una vera sorpresa per i fan
Dal trono di “Uomini e Donne” a Mare Fuori, ecco di chi si tratta
Artem proposta matrimonio
Nozze per l'attore che interpreta pino ò pazz in mare fuori
Artem di Mare Fuori si sposa: la proposta di matrimonio con tanto di anello