Finale di mare fuori 3

La teoria dei 2 minuti in più dell’ultimo episodio: ne parlano anche gli attori in un video

Ecco cosa risponde Giacomo Giorgio (Ciro) ad Antonio Aquino (Milos)

Mare fuori, finale

Napoli. Della teoria dei due minuti in più nella dodicesima puntata di Mare Fuori 3 ne parlano persino gli attori. Ci riferiamo alla puntata che andrà in onda il prossimo 22 marzo su Rai 2 e che potrebbe essere più lunga di 120 secondi rispetto a quella che i fan hanno potuto vedere su Rai Play.

In una recente diretta Instagram, Antonio Aquino, l’attore che interpreta Milos nel rivolgersi a Giacomo Giorgio e Nicolò Galasso (Ciro e Pino ‘o Pirucchio) dice di non sapere se questa voce è vera e chiede spiegazioni ai due. Ma entrambi glissano, addirittura l’amatissimo dal pubblico femminile che interpreta Ciro Ricci replica in inglese, lasciando quindi ancora più suspense. A questo punto vale la pena aspettare il 22 marzo, chi ha già visto la puntata sulla piattaforma Rai Play, può accendere la Tv verso la fine e verificare se spunterà questa sorpresa.

Cosa accade negli ultimi minuti minuti

Nel finale di stagione andato in onda su Rai Play si vedono tre personaggi della serie lottare nella Piscina Mirabilis, luogo storico partenopeo. CarmineRosa e il padre di quest’ultima si stanno scontrando e nella colluttazione i tre finiscono dietro una colonna e si sente uno sparo. Termina così la stagione senza conoscere chi è stato ferito o che cosa sia successo.

Ebbene stando ad alcune indiscrezioni, nella puntata finale che andrà in onda su Rai 2 ci sarà un finale aggiuntivo di circa 2 minuti che servirà a fare maggiore chiarezza su chi è stato sparato e cos’è successo dietro a quella colonna. In 120 secondi gli spettatori potrebbero vedere di tutto, anche il tanto atteso ritorno di Ciro, per via di alcune foto che sono girate e che lo hanno ritratto su quel set con una pistola in mano. Di sicuro Rosa non morirà ma al massimo potrà restare eventualmente ferita, questo lo possiamo dare per certo, ma la curiosità è cercare di capire chi spara. Non resta che attendere la serata del 22 marzo 2023 quando su Rai Due andrà in onda la puntata finale di Mare Fuori 3 dal titolo: “La scelta”. Guarda qui il video della conversazione sui 2 minuti in più tra gli attori Giacomo Giorgio, Nicolò Galasso e Antonio Aquino.