La sfida per le qualificazioni ad euro 2024

Caccia al biglietto per Italia-Inghilterra a Napoli, ecco i prezzi

nazionale calcio

La voglia di calcio è sempre tantissima nella città di Napoli. Ed è così che anche per Italia-Inghilterra, la sfida che aprirà il percorso degli Azzurri di Roberto Mancini nelle qualificazioni a Euro 2024, è già salita la caccia al biglietto. Sono già 11.000 i biglietti già venduti per il match in programma giovedì 23 marzo allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli (capienza 47.000 posti).

I tagliandi sono disponibili presso i punti vendita Vivaticket e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com. Come già accaduto nelle ultime gare della Nazionale, la FIGC prosegue nella politica di prezzi popolari: i biglietti partono da 14 euro e sono previste diverse agevolazioni per le famiglie, i giovani e gli Over 65. Sugli spalti saranno presenti anche 2.000 ragazzi delle società del territorio che partecipano alle attività del Settore Giovanile e Scolastico della Figc.

La Federazione e il Comune di Napoli stanno inoltre definendo una serie di attività promozionali in occasione della partita, che vedrà gli Azzurri tornare a giocare nel capoluogo campano a quasi dieci anni di distanza dall’incontro delle qualificazioni al Mondiale 2014 con l’Armenia. Altre iniziative di carattere sociale, organizzate in collaborazione con la Fondazione Pontificia Scholas Occurrentes, saranno rese note nei prossimi giorni. 

leggi anche
problema aritmetico napoli
L'iniziativa ha avuto molto successo
Il vantaggio in classifica del Napoli diventa un problema aritmetico