Momenti di tensione per l'intervista

Bufera per il tiktoker Mister Pella Pazzo, “scontro” con un giornalista di Rete4

Mister Pella Pazzo

Vi ricordate il tiktoker Lorenzo Delle Femmine alias Mister Pella Pazzo? Il 40enne eclettico di Casalnuovo, in provincia di Napoli, è balzato agli occhi dei più dopo i numerosissimi video provocatori che posta quotidianamente sul social del momento in merito alla sua vita quotidiana, i suoi guadagni, la sua vita sregolata. Insomma, Miste Pella Pazzo è uno che attira numerosi commenti anche negativi.
Ma ieri, nella trasmissione condotta da Mario Giordano su Rete 4 “Fuori dal Coro”, è andato in onda un servizio sul tiktoker e la sua presunta occupazione abusiva della casa popolare. Lorenzo, intercettato dalle telecamere della trasmissione, ha avuto quasi un diverbio con il giornalista dichiarando che il suo reddito è pari a zero e che non deve lasciare assolutamente la casa. Insomma, ha respinto al mittente le accuse. Peccato che lo stesso Mister Pella Pazzo nel corso delle sue dirette social ha sempre ostentato i suoi averi e la sua abitazione popolare. Nel servizio dedicato al tiktoker oltre al sindaco del comune napoletano che ha rivendicato l’ordinanza di sfratto per il tiktoker, c’era anche il deputato Francesco Emilio Borrelli che ha lanciato pesanti accuse al 40enne star dei social.

Il giornalista di Fuori dal coro ha provato a intervistare Lorenzo che ha dichiarato di non voler parlare: visibilmente nervoso, l’uomo ha invitato il giornalista e la troupe ad andare via. Insomma, una vicenda che non finisce qui e che probabilmente avrà dei risvolti nelle prossime settimane.

 

 

 

leggi anche
Generico febbraio 2023
Le accuse di borrelli e grazioli al tiktoker
“Mister Pella Pazzo occupa abusivamente la casa popolare di Casalnuovo”
leggi anche
Mister Pella Pazzo
La star di tik tok a napoli
Quanto guadagna Mister Pella Pazzo su Tik Tok? Ecco le incredibili cifre
leggi anche
Mister Pella Pazzo, crociera Msc
Ultim'ora
‘Mister Pella Pazzo’ fermato dalla Finanza allo sbarco della lussuosa crociera
Mister pella
L'ultimo saluto
Oggi l’ultimo saluto al tiktoker ‘Lorenzo’ alias Mister Pella Pazzo