Ecco chi è nel cast della serie dei record

Dal palco del festival di Sanremo a Mare Fuori, ecco chi è la nota attrice-cantante

Chiara e la trapper

Sapevate che nella serie tv Mare Fuori c’è stata la partecipazione di una nota cantante che, tra l’altro, ha partecipato anche all’edizione dell’ultimo Festival di Sanremo condotto da Amadues?

Non tutti hanno notato che nella terza stagione della serie dei record in onda sulla Rai e disponibile sia su Rai Play che su Netfilx, compare anche la famosa Chiara Iezzi. Di chi si tratta? Ebbene, lei è una delle sorelle del duo Paola e Chiara che proprio quest’anno, in occasione del festival canoro della canzone italiana, sono tornate insieme dopo un lungo periodo di “rottura”. La cantante ha interpretato il ruolo della mamma di Crazy-J, alias di Giulia Bertolacci, trapper finita nei guai a causa di un omicidio stradale. Tale personaggio spicca per cinismo e disillusione verso la realtà che la circonda.

Dunque dopo l’ex tronista di Uomini e Donne, l’attrice del film di Tinto Brass “Monella”, oggi abbiamo individuato un altro volto noto nazionale, stavolta del mondo della musica. E la bionda del duo non è la sola cantante ad essere nel cast: infatti, tra gli attori presenti nel cast tutti ricorderanno anche don Salvatore, ovvero Raiz il frontman degli Almamegretta che ha griffato anche gran parte dei brani della bella colonna sonora.

leggi anche
Generico febbraio 2023
Protagonista assoluta di una pellicola osé
Dai film di Tinto Brass ad un ruolo di rilievo nella serie ‘Mare Fuori’
leggi anche
Mare Fuori_Attrici donne
Una vera sorpresa per i fan
Dal trono di “Uomini e Donne” a Mare Fuori, ecco di chi si tratta