Mare fuori terza stagione

Fan scatenati: ecco chi hanno chiamato per sapere se il finale sarà più lungo di 2 minuti

Il video sta spopolando su Tiktok con migliaia di condivisioni.

Scena dello sparo di Mare Fuori

Nazionale. Ormai i fan di Mare Fuori sono talmente innamorati da questa serie che sono diventati impazienti come non mai. Le anticipazioni sul finale della terza stagione e sulla quarta stanno monopolizzando il web da alcune settimane. Giorni fa era uscita anche una notizia secondo cui l'ultima puntata che andrà in onda su Rai due avrà dei minuti extra con cui si chiariranno alcuni aspetti lasciati in sospeso, come ad esempio chi sarà attinto dal colpo d'arma da fuoco nella scena dello sparo (ne abbiamo parlato in questo articolo).

La curiosità su questa notizia è talmente tanta che un utente di Tiktok ha pensato bene di chiamare direttamente in Rai per chiedere informazioni in merito. La tiktoker si chiama Priscilla Costanza e alcuni giorni fa ha postato sul suo profilo un video che la riprende mentre telefona alla Rai per chiedere chiarimenti in merito ai presunti minuti extra nell'ultima puntata di Mare Fuori 3.

Chiamo la Rai per sapere se realmente ci saranno dei minuti extra nella proiezione dell’ultimo episodio su Rai 2" - si legge nella didascalia del video.

La telefonata inizia così: "Buon pomeriggio, scusi il disturbo. Avrei bisogno di un’informazione per quanto riguarda la terza stagione di Mare Fuori. Gira voce che ci saranno dei minuti extra nella proiezione, ultimo episodio su Rai 2, oltre a quelli su Rai Play. Lei mi conferma questa tesi?".

La risposta dell'operatore

L'operatore, tra l'altro molto gentile ha replicato dicendo: "Noi non sappiamo nulla di queste tesi, possiamo verificarlo quando vanno in palinsesto. Non abbiamo informazioni su minuti extra del girato". Niente da fare dunque e nessuna certezza. La chiamata alla Rai per conoscere la verità sulle voci di Mare Fuori ha irritato anche alcuni fan.

Uno di loro ha commentato: “Ci rendiamo conto di come siamo ridotti?”. Altri però hanno commentato divertiti: "Io uguale, ti capisco e ti appoggio“, “La mia disperazione” e ancora”ahahahahha non l’hai fatto davvero". Il video è diventato comunque virale e sta riscuotendo un grande successo superando le 150mila visualizzazioni.

Nella scena finale della terza stagione si vedono tre personaggi della serie lottare nella Piscina Mirabilis, luogo storico partenopeo. CarmineRosa e il padre di quest’ultima si stanno scontrando e nella colluttazione i tre finiscono dietro una colonna e si sente uno sparo. Termina così la stagione senza conoscere chi è stato ferito o che cosa sia successo. La puntata finale andrà in onda su Rai due il prossimo 22 marzo. Bisognerà attendere quindi per sapere se ci sarà un finale aggiuntivo o se le voci sono state soltanto diffuse per aumentare i telespettatori che guarderanno la serie anche in tv in chiaro e non solo in streaming.

@priscillacostanza eh vabbè ci ho provato #marefuori #marefuori3 #rai #perte #viralvideo #fypシ #foryou ♬ suono originale - Priscilla Costanza

leggi anche
Quando uscirà Mare Fuori 4
Arrivano conferme sulla data
Quando uscirà Mare Fuori 4, c’è la data. Ecco gli attori che hanno detto addio
Gli indizi del regista di Mare Fuori
Disponibile sul canale streaming della rai
Mare Fuori, su Rai Play sorpresa per i fan della serie: ecco di cosa si tratta
Gli indizi del regista di Mare Fuori
Anticipazioni sulla quarta stagione
Gli indizi del regista di Mare Fuori: ecco chi non muore. Resta il giallo sulla foto di una bara
Scena dello sparo di Mare Fuori
Finale inedito su rai 2?
Scena dello sparo di Mare Fuori: il finale diverso su Rai 2? Ecco quando andrà in onda
mare fuori personaggi
Tutti sono in trepidante attesa
Mare Fuori 4, ecco quando andranno in onda le nuove puntate