Anticipazioni sulla quarta stagione

Gli indizi del regista di Mare Fuori: ecco chi non muore. Resta il giallo sulla foto di una bara

Il regista Ivan Silvestrini ha lanciato alcuni indizi sul finale della terza stagione e su chi ci sarà anche nella quarta che si girerà a partire da maggio.

Gli indizi del regista di Mare Fuori

Napoli. La terza stagione di Mare Fuori sta avendo davvero un grandissimo successo e anche le prime puntate andate in onda su Rai due hanno fatto grandi numeri in termini di ascolti. La buona notizia per i fan della serie è che è già in programma una quarta stagione. Per questo il finale della terza lascerà parecchi punti aperti.

Ivan Silvestrini è il regista di Mare Fuori e sui social è stato incalzato molto dai suoi followers per sapere novità su chi uscirà di scena. Il regista ha risposto lanciando diversi indizi, che ovviamente vanno presi con le pinze perché può darsi che Ivan stia semplicemente giocando confondendo i fan del programma per non spoilerare nulla.

A maggio inizieranno già le riprese a Napoli della quarta stagione. Sui social Ivan Silvestrini ha creato il panico con alcune anticipazioni che hanno lasciato a bocca aperta.

Il finale della terza stagione per chi l’ha già vista è ormai noto. Carmine e Rosa si amano nonostante appartengano a due famiglie contrapposte per il controllo di una zona della città. Nelle ultime scene i due usciti dall’IPM per un permesso, si incontrano, ma sul posto arriva anche il padre di lei. Dopo una colluttazione si sente un colpo di pistola. Chi sarà colpito?

Già ieri una notizia aveva scatenato i fan. A quanto pare la puntata finale che andrà in onda su Rai due il prossimo 22 marzo avrà circa 2 minuti in più di scene inedite che non appaiono invece nella serie in streaming. Due minuti che potrebbero rivelare nuovi indizi su chi sia stato attinto dallo sparo.

Il regista sui social ha scritto: “Il risultato auditel di ieri è buono, ma diventerà presto ottimo quando si sommeranno i risultati di RaiPlay. Quindi credo che vi meritiate di sapere che nella prossima stagione…Rosa ci sarà!“. Insomma stando alle parole del regista Rosa non morirà e sarà una delle protagoniste anche della quarta stagione.

E invece qualche ora dopo lo stesso Silvestrini ha pubblicato una foto dove si intravede Rosa all’interno di una bara smentendo così il suo precedente spoiler. Quale sarà la verità? Il regista a quanto pare sta scherzando con i fan del programma. Anche un modo per creare aspettativa e curiosità attorno alla quarta stagione dove diversi personaggi potrebbero uscire di scena. Ma nello scherzo potrebbe esserci la verità, da capire quale.

leggi anche
Quando uscirà Mare Fuori 4
Arrivano conferme sulla data
Quando uscirà Mare Fuori 4, c’è la data. Ecco gli attori che hanno detto addio
Scena dello sparo di Mare Fuori
Mare fuori terza stagione
Fan scatenati: ecco chi hanno chiamato per sapere se il finale sarà più lungo di 2 minuti