Il video

Il pescivendolo social diventa multicolor: 5 cambi di maglia in 3 minuti

La novità per i suoi follower e dal 18 marzo debutta in tv con un programma tutto suo

Peppe Di napoli

Pianura. Cinque cambi di maglia in poco più di 3 minuti di video. E’ un Peppe Di Napoli multicolor quello che questa mattina ha presentato la merce disponibile nella maxi pescheria di via Pallucci a Pianura.

Un’idea geniale quella di accostare i colori alla varietà di pesce che può vantare all’interno del suo store polivalente, con un occhio particolare ai prezzi davvero convenienti. Una maglia per ogni proposta di pescato e non solo, infatti nell’ultima parte ha mostrato anche l’offerta di sottaceti, olive e frutta secca che i clienti possono trovare nel suo negozio all’avanguardia.

Le novità da Di Napoli sono all’ordine del giorno, ed il marketing è una cosa seria, lui sta dimostrando di saperci fare, anche perché non è semplice poter attirare ogni giorno la curiosità dei naviganti e degli eventuali clienti interessati alla sua merce, attraverso i video, sempre con quel modo casareccio e spontaneo di proporsi.

Ricordiamo che per il crudo, Peppe Di Napoli utilizza l’abbattitore di temperatura, un macchinario molto costoso a cui ha dedicato una sala a parte della sua pescheria.

Sabato 18 Marzo alle 17:45 sbarcherà in Tv con un programma tutto suo “Do you like pesce” su Food Network.

Ad inizio settimana il pescivendolo vlogger aveva festeggiato i suoi 50 anni con un’accoglienza trionfale del suo staff con tanto di torta. Che dire allora, tanti auguri… Guarda qui il video 

leggi anche
di napoli astici
Il maxi carico
L’oro di Peppe di Napoli: il pescivendolo ‘costretto’ a chiamare i bodyguard
Peppe di napoli programma
In tv
Il pescivendolo social debutta in tv con un programma tutto suo