La novità

La maxi pescheria diventa anche bazar: ecco l’ultima trovata del pescivendolo social

L'istrionico commerciante ne inventa sempre una nuova

Generico marzo 2023

Napoli/Pianura. Non smette mai di sorprendere Peppe Di Napoli, il pescivendolo social più conosciuto d’Italia. Nella diretta di stamani il neo 50enne si è concentrato all’inizio sulla maxi offerta di polipi vivi in tutte le dimensioni. Alcuni erano talmente grossi e recalcitranti che non è riuscito a tirarli fuori dalle vasche.

Un’altra peculiarità su cui ha puntato stamani il signor Di Napoli è l’imponente offerta di frutti di mare tutti ben conservati nelle vasche e nei contenitori di ultima generazione del suo maxi store.

Da provare le cozze tarantine a 3 euro al chilo, come dice lui: “Si sente l’odore del mare”.

Poi la grande novità di giornata, già da diverse settimane, in particolare dal periodo natalizio il maxi pescivendolo aveva messo su il banco dei sottaceti, delle olive e della stuzzicheria, sempre molto fornito. Oggi nella pescheria di via Pallucci gli avventori potevano acquistare 50 cialde di caffè Toraldo a soli 5 euro, un offerta davvero conveniente. Per altro Peppe aveva diverse tipologie di questo marchio tra i preferiti dei consumatori. Un modo per dire: “Dopo lo spassatiempo, prendetevi un caffè”.

Ricordiamo che per il crudo, Peppe Di Napoli utilizza l’abbattitore di temperatura, un macchinario molto costoso a cui ha dedicato una sala a parte della sua pescheria.

Sabato 18 Marzo alle 17:45 sbarcherà in Tv con un programma tutto suo “Do you like pesce” su Food Network. Guarda il video

leggi anche
Peppe di napoli programma
In tv
Il pescivendolo social debutta in tv con un programma tutto suo