La serie del momento

Due canzoni di ‘Mare fuori’ nella top 10 dei brani più venduti

Numeri da record per i brani della serie

Matteo Paolillo, Crazy J, Origami all'alba, Mare Fuori 3

Napoli. Non solo un grande successo televisivo, la serie Mare fuori continua a fare incetta di successi. Due brani della colonna sonora della fortunata serie ambientata a Napoli sono entrati nella top 10 dei brani più venduti in Italia. Nel giro di pochissimi giorni il brano “Origami all’alba” cantato da Clara Soccini (meglio conosciuta come Giulia) ha infatti debuttato in quinta posizione su Spotify superando i 2 milioni e mezzo di streaming. Nella serie il personaggio è una trapper e condivide con la sua interprete la passione per la musica.

Clara Soccini ha così descritto la canzone di Mare Fuori 3 in un post sui social:

Origami all’alba son due parole che mi son venute in mente mentre ero in studio con Matteo Paolillo. Mi trasmettono un senso di nostalgia. Scrivere un nuovo testo con nuove strofe e ritornello in collaborazione per il mio personaggio è stato stupendo. È stato super interessante partire dal pezzo ‘perdere per vincere’ che Matteo aveva già scritto per Cardio Trap. Immedesimarmi in Crazy J è stato difficile ma ho compreso che io e lei avevamo in comune l’amore per la musica

 

L’altro grande successo musicale è la colonna sonora della fiction, che in Mare Fuori è cantata da Matteo Paolillo, e che ha ottenuto il disco d’oro pochi giorni fa grazie alle sue 50.000 copie vendute. Il brano si trova in classifica da ben quattro settimane e non accenna a voler scendere.
leggi anche
Quando uscirà Mare Fuori 4
Arrivano conferme sulla data
Quando uscirà Mare Fuori 4, c’è la data. Ecco gli attori che hanno detto addio
Mare fuori anticipazioni quarta stagione
Gli attori incontreranno i fan
Gli attori di Mare Fuori in tour: ecco il calendario
Generico marzo 2023
Tutti i ruoli interpretati prima di mare fuori
Mare Fuori è figlia di Gomorra? Ecco cosa unisce le due serie
Quando uscirà Mare Fuori 4
Ecco come votare
Due protagonisti di ‘Mare Fuori’ in lizza per il Ciak d’oro