L'annuncio sui social network

Pizzeria tra le migliori al mondo cerca personale, ecco le figure richieste

Pizza

Un annuncio pubblicato direttamente sui social network perché in un momento così incredibile per il mondo del lavoro, evidentemente è molto complicato riuscire a trovare personale di sala per un ristorante/pizzeria.

In Campania è tra migliori pizzerie, annoverata e classificata nella speciale classifica top 50 delle pizzerie migliori al mondo.

Ma nonostante tutto, la Pizzeria Salvo non trova “manovalanza” per la sala e si affida ai social network per lanciare un annuncio:

“La Pìzzeria Salvo – si legge- cerca ragazze/i volenterosi per lavoro in sala sia per la nostra sede di San Giorgio a Cremano che quella di Napoli- Riviera di Chiaia.

Cerchiamo ragazzi seri, predisposti al lavoro e motivati a crescere professionalmente nel nostro settore.

Si offre regolare contratto di lavoro, lavoro distribuito a turni, e l’opportunità di apprendere una specifica professionalità all’interno di un’azienda referenziata come la nostra.

SCRIVETECI su WHATSAPP inviando il vostro curriculum o informazioni generali sulle vostre esperienze al numero 3510085372“.

Insomma, un’ottima opportunità per chi vuole intraprendere questo tipo di percorso professionale e lo vuole fare in un luogo al top.