La star del web ha aperto le porte della sua nuova pescheria

Frutti di mare in acqua, Peppe gonfia il petto: “Noi possiamo grazie al CSM”

La star dei social ha aperto le porte della sua nuova pescheria spiegando una procedura che solo lui e altri pochi punti vendita possono fare.

Peppe Di Napoli e Giuseppe Russo

Pianura. Peppe Di Napoli ha da qualche mese inaugurato la sua nuova pescheria, la più grande d’Italia a Pianura. Una grande soddisfazione per lui, figlio e nipote di pescatori che è riuscito a diventare una vera celebrità dei social grazie anche al suo famoso claim “a cascata“.

Peppe è un vulcano, un fiume in piena e nei suoi video mostra con orgoglio i prodotti che vende ogni giorno all’interno della sua pescheria. Qualche giorno fa ha ricevuto la visita di Giuseppe Russo, fondatore de ‘Il mio viaggio a Napoli‘. Nel video pubblicato dal vlogger sui suoi canali social, Peppe parla con orgoglio di una procedura che solo lui e altre poche pescherie in Campania sono autorizzate dal ministero a fare. Si tratta di una procedura che permette di depurare i frutti di mare e metterli in acqua già pronti al consumo. I frutti di mare sono considerati un alimento a rischio igienico-sanitario a causa della loro caratteristica di assorbire le sostanze microbiologiche, comprese quelle pericolose per l’uomo come batteri e sostante inquinanti.

Per questo per non correre alcun tipo di pericolo, i frutti di mare prima di essere consumati devono essere sottoposti ad una precisa e attenta procedura di spurgo e depurazione per eliminare ogni rischio. Una procedura che Peppe di Napoli effettua direttamente e mostra come le sue vasche contengano solo molluschi depurati.

La sua pescheria è considerata la più grande d’Italia gli sta dando grandissime soddisfazioni. “È una cosa bella a dirlo, questa nuova pescheria mi sta dando una soddisfazione immensa. Ogni giorno do ai miei clienti qualità, pulizia e gentilezza” – le sue parole.

leggi anche
Peppe Di Napoli
L'evoluzione del pescivendolo del terzo millennio
La maxi offerta del pescivendolo social nel giorno dello storico debutto in tv
Gigi Pescheria
Il tormentone diventato virale
Con affetto e con amore è arrivato Giggiolone… Spopola il nuovo pescivendolo social
Peppe di Napoli, carico
Pescivendolo in rete
La strategia per vendere di più del pioniere tra i pescivendoli social
Peppe Di napoli
La strategia commerciale
Peppe Di Napoli si allea con un collega napoletano e vanno in missione all’estero
Peppe di Napoli
Attualità
Lo show cooking all’estero del pescivendolo social: ecco il menù di Peppe
peppe di napoli omaggio
La novità
Il maxi regalo di Peppe Di Napoli a chi acquista ostriche