Un grande successo nella serie

Mare Fuori, ecco cosa faceva Pino prima del successo della serie

Generico marzo 2023

Lui è Pino ‘o pazz nella serie Mare Fuori. Il suo vero nome però è Artem Tkachuck ed è sicuramente uno dei grandi protagonisti della serie Tv che sta macinando record su record.

Artem, però, non ha fatto il suo esordio nel mondo della recitazione con Mare Fuori. l’attore infatti aveva già recitato in alcune pellicole famose anche se ha dichiarato più volte che il suo sogno era un altro.

E diciamolo, non è mai detta l’ultima parola. Artem è nato in Ucraina il 7 luglio 2000 ( ha 22 anni) ed è cresciuto nella città di Afragola, in provincia di Napoli, nel quartiere Salicelle. La sua carriera di attore è iniziata per puro caso e prima di iniziare a recitare il suo sogno era un altro.

A RadioCorriere Tv ha dichiarato: “Lavoravo in un autolavaggio e cercavo di mettere da parte i soldi per realizzare quello che era il mio sogno all’epoca, diventare pugile, campione del mondo. Oggi sono contento e grato per avere scoperto la recitazione”.

E parlando di “Mare fuori” ha affermato: “La mia vita? L’ha cambiata in modo positivo. Lavorare significa imparare, confrontarsi con gli altri. Significa formarsi da un punto di vista artistico, personale e spirituale”.

leggi anche
Mare Fuori teorie
Le teorie sulla quarta stagione
Quarta stagione, 5 risvolti della serie prenderanno una piega clamorosa
Pino Mare Fuori
L'attore di mare fuori
Il dolore segreto di Pino: “Ecco chi mi ha salvato”
Mare Fuori teorie
Tutto pronto alla quarta stagione
Mare Fuori 4, la sceneggiatura è pronta, a breve il primo ciak: le anticipazioni
Artem proposta matrimonio
Nozze per l'attore che interpreta pino ò pazz in mare fuori
Artem di Mare Fuori si sposa: la proposta di matrimonio con tanto di anello