L'attore di mare fuori

Il dolore segreto di Pino: “Ecco chi mi ha salvato”

La confessione dell'attore sul suo passato difficile.

Pino Mare Fuori

Nazionale. Uno degli attori più apprezzati nella serie di successo Mare Fuori è Artem Tkachuk che interpreta Pino o’pazz. Il giovane scampato al suicidio nella prima stagione lo ritroveremo anche nella quarta in programma prossimamente. In attesa di ritornare sul set ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiùTv dove ha confidato un particolare del suo passato, quando non era ancora un attore e non aveva raggiunto tutta questa celebrità.

Artem è nato in Ucraina nel 2000 ed è arrivato in Italia insieme ai suoi genitori, venuti qui in cerca di fortuna. È cresciuto nella città di Afragola, nel quartiere Salicelle. I primi anni nel nostro paese non sono stati facili per lui costretto a dover far fronte a problemi di ambientamento senza conoscere nemmeno la lingua.

“Non vivevamo certo nel lusso, facevamo fatica ad arrivare a fine mese e persino a comprare un paio di scarpe. Non ne volevo sapere di andare a scuola, sono stato un ribelle” – ha rivelato.

Poi ad un certo punto Artem ha sentito il bisogno di pregare e l’avvicinarsi a Gesù lo ha migliorato molto: “Fino a poco tempo fa la mia vita è stata difficilissima. Poi, un giorno, ho sentito il bisogno di pregare, mi sono rivolto a Gesù e gli ho chiesto di aiutarmi a cambiare, e lui mi ha aiutato a farlo” – ha rivelato.

leggi anche
Quando uscirà Mare Fuori 4
Ecco come votare
Due protagonisti di ‘Mare Fuori’ in lizza per il Ciak d’oro
Generico marzo 2023
Un grande successo nella serie
Mare Fuori, ecco cosa faceva Pino prima del successo della serie
Torta Mare Fuori
L'idea della pasticcera
Mare Fuori, pasticcera star del web ha creato una torta dedicata alla serie
Artem proposta matrimonio
Nozze per l'attore che interpreta pino ò pazz in mare fuori
Artem di Mare Fuori si sposa: la proposta di matrimonio con tanto di anello