C'è tempo fino al 12 aprile

L’Università Federico II di Napoli assume 14 laureati a tempo indeterminato, ecco come partecipare al concorso

concorso-regione

C’è tempo fino a mezzanotte del 12 aprile per poter partecipare al concorso pubblico bandito dall’università Federico II di Napoli per l’assunzione di 14 risorse per area amministrativa gestionale a tempo indeterminato.

In particolare, la prestigiosa università campana ricerca: dieci posti di categoria D, area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato e pieno, per la didattica e l’internazionalizzazione, di cui cinque posti riservati ai volontari delle Forze armate; quattro posti di categoria D, a tempo indeterminato e pieno, area amministrativa-gestionale, per esigenze contabili, di cui due posti riservati ai volontari delle Forze armate.

Il concorso è rivolto ai laureati. Il testo integrale del bando è pubblicato nella sezione informatica dell’albo ufficiale di Ateneo, nonche’ sul sito web dell’Ateneo al seguente link:

http://www.unina.it/ateneo/concorsi/concorsi-personale/concorsi-pubblici. La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, mediante l’utilizzo dell’applicazione informatica dedicata alla pagina: https://pica.cineca.it/unina entro e non oltre quindici giorni decorrenti dal giorno successivo a quello della pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della

Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami», secondo le modalità riportate nel bando. Insomma una buona opportunità per entrare in una delle università più prestigiose d’Italia.