File fuori il suo negozio nei quartieri spagnoli

Bandiere, mascherina di Oshimen e striscioni del Napoli, su Tik Tok è “Genny Stock” mania

Generico aprile 2023

Su Tik Tok è scoppiato un nuovo “fenomeno” tutto made in Napoli. Dopo Donato “con mollica o senza”, Rita De Crescenzo, Gaetanino e potremmo citarne tanti e tanti altri, il nuovo tiktoker del momento è Genny Stock.

 

La sua pagina non conta ancora un numero incredibile di followers (34mila circa) ma le file che si riversano davanti al suo negozio nei quartieri spagnoli sono già “importanti”.

Genny è stato intervistato dal Mattino di Napoli: “Abbiamo iniziato qualche anno fa, sempre puntando sui prezzi bassi, ma è con i gadget del Napoli che abbiamo fatto il botto. Richiestissima è la mascherina di Osimhen, ma anche le bandiere con il terzo scudetto o con Maradona che porge lo scudetto alla squadra. Sono richiestissime! I social hanno aiutato tantissimo la mia attività. Ogni giorno vengono molti bambini che vogliono fare dei video con me e mi chiedono di ripetere lo slogan “Genny Stock addò ‘o prezzo se blocca”».

 

Genny è una vera e propria istituzione nel quartiere storico di Napoli e lui ovviamente spera che possa essere un talismano anche in chiave Champions. Staremo a vedere.