La serie perde uno degli attori più amati?

Mare Fuori 4 senza un protagonista? Ecco chi non ci sarà

Mare Fuori teorie

La notizia non è sicuramente bella per i fan di Mare Fuori, ma i rumors che si inseguono negli ultimi giorni sono sempre più insistenti.

La quarta stagione della serie che ha conquistato tutti tra poco comincerà a prendere forma. Le riprese, infatti, inizieranno a maggio e sebbene per il momento non ci sia ancora nulla di certo, in queste ultime ore è stata fatta circolare una notizia del tutto inaspettata che riguarda Massimiliano Caiazzo, l’attore che interpreta il personaggio di Carmine Di Salvo.

L’attore, infatti, avrebbe affermato durante un’intervista a Icon Magazine di non essere certo di fare ancora parte del cast.

Dopo gli addii di Nicolas Maupas, Valentina Romani e Carolina Crescentini, il cast di Mare Fuori dunque potrebbe perdere un altro dei suoi protagonisti.

Per ora non c’è nulla di certo, soprattutto vista una seconda frase del tutto inaspettata detta da Caiazzo che in merito al ritorno di Carmine nei nuovi episodi di Mare Fuori ha affermato: «Io spero di esserci. Ovviamente ci sono tanti punti interrogativi. Ancora non ho letto nulla».