Anno da incorniciare per l'attore salernitano

Da Mare Fuori al palco del Concertone del Primo Maggio, ecco di chi si tratta

Mare Fuori teorie

Dopo il successo incredibile di Mare Fuori, l’esibizione live sul palco del Festival di Sanremo 2023, nuovo incredibile appuntamento per Matteo Paolillo (Edoardo Conte nella serie che ha conquistato tutti).

L’attore che non è solo in cima alle classifiche grazie alla canzone “O Mare for” (aggiudicatasi il Disco di Platino) che fa da sigla alla serie tv in streaming su RaiPlay, ma è anche stato insignito del premio Next Gen.

E non è finita qui. Paolillo, infatti, sarà sul palco del Concertone del Primo Maggio a piazza San Giovanni a Roma e che verrà trasmesso in diretta su Rai 3 e in streaming su RaiPlay. L’artista si esibirà sicuramente sulle note della canzone di Mare Fuori, che lui stesso ha scritto, così come con il brano “Origami all’alba”, anche questo ideato da Paolillo ma che all’interno della serie viene eseguito dal personaggio di Crazy J, interpretata da Clara Soccini.

Oltre al nome di Edoardo in Mare Fuori, sul palco del Concertone del Primo Maggio è già stato annunciato che ci saranno anche alcuni personaggi molto amati del mondo della musica come Ariete, i Coma Cose e Mr. Rain, tutti e tre reduci dalla fortunata esperienza del Festival di Sanremo.

 

leggi anche
Matteo Paolillo, Crazy J, Origami all'alba, Mare Fuori 3
Ecco quando uscirà
Mare Fuori, Matteo Paolillo (Edoardo) annuncia l’uscita del suo primo album