La gavetta prima del successo

Ecco che faceva il protagonista di Mare Fuori

La confessione in un'intervista: ecco che lavoro faceva prima del successo.

Matteo Paolillo, Crazy J, Origami all'alba, Mare Fuori 3

Nazionale. Mare Fuori ha portato al successo diversi giovani attori che da un giorno all’altro si sono ritrovati immersi nella popolarità. Uno degli attori più amati è sicuramente Matteo Paolillo che nella serie interpreta Edoardo Conte. Matteo oltre ad essere un attore ha firmato anche la colonna sonora che è in testa a tutte le classifiche ed ha già ottenuto il disco di platino.

Eppure anche per Matteo la gavetta non è stata facile e prima del successo si è dovuto rimboccare le maniche. Chi sogna di fare l’attore è consapevole che non è semplice sfondare in questo mondo che può diventare rapidamente precario. Nel corso di una recente intervista Matteo ha ammesso che inizialmente c’era molta preoccupazione sul suo futuro. I genitori in particolare nonostante lo appoggiassero avevano timore.

“I primi a essersi preoccupati per il suo futuro sono stati i miei genitori. Io sono andato via di casa a 18 anni. I miei mi hanno sempre sostenuto, però ovviamente erano preoccupati per me. Il mio mondo, il mio lavoro è un lavoro difficile, non ci sono mai conferme” – ha detto.

Matteo prima di sfondare in Mare Fuori ha lavorato anche nell’attività di famiglia di vendita di fuori. I primi passi nel mondo della recitazione li ha mossi a teatro. “Il primo lavoro che ho fatto nella mia vita, al di la di aiutare i miei genitori che hanno un negozio di fiori, è stato lavorare a teatro. Facevo teatro per le scuole” – ha confessato.

leggi anche
Scena dello sparo di Mare Fuori
Le dichiarazioni di ivan silvestrini
La rivelazione choc del regista di Mare Fuori sulla scena finale dello sparo
Mare Fuori teorie
Le prime due stagioni solo a pagamento
Mare Fuori non più visibile su Rai Play: cosa sta accadendo
Generico aprile 2023
Posti limitati
Incontro con gli attori di Mare Fuori nel parco divertimenti
Mare fuori anticipazioni quarta stagione
A svelarlo un dirigente di rai fiction
Mare Fuori 4, i ritorni clamorosi riguardano 2 personaggi