Le prime prove

Mare Fuori, al via le riprese per la 4° stagione

Il cast sul set

Gli indizi del regista di Mare Fuori

Napoli. Sono iniziate le prove costume per la nuova stagione di Mare Fuori, la fortunata serie ambientata a Napoli che ha registrato un record d’incassi. I fan sono in trepida attesa per sapere come andranno le storie dei loro amati protagonisti. Le anticipazioni sono arrivate da uno dei produttori dello show che ha indicato il 29 maggio come giorno d’inizio delle riprese. Qualche ora fa l’attrice Clara Soccini, che nella serie interpreta il ruolo di Crazy J, ha pubblicato una foto dal set e poi il regista Ivan Silvestrini ha infatti postato una storia che ritrae Vincenzo Ferrera, che nella serie interpreta il ruolo di Beppe, che fa la prova costume in vista delle riprese.

Con molta probabilità la messa in onda sarà programmata nei primi mesi del 2024, ma si tratta ancora di un’ipotesi e non di una certezza.

Mare fuori serie dell’anno

E’ Mare fuori la Serie dell’anno per l’edizione 2023 dei Nastri d’Argento dedicati alla serialità, i premi assegnati dal Sindacato giornalisti cinematografici italiani con una cerimonia in programma il 17 giugno a Napoli, organizzata con la Film Commission Campania.

Più informazioni
leggi anche
Mare Fuori_Attrici donne
Spoiler della prima puntata dell'attrice clotilde esposito
Mare Fuori 4, incredibili anticipazioni: ecco il titolo della prima puntata
Mare Fuori set
Riprese al via
Mare Fuori, gli attori sono sul set della quarta stagione