Riprese al via

Mare Fuori, gli attori sono sul set della quarta stagione

A vedere quanto pubblicato dagli attori sui social, le riprese di Mare Fuori dovrebbero iniziare a breve.

Mare Fuori set

Napoli. Manca sempre meno al via delle riprese della quarta stagione di Mare Fuori. La data ufficiale non c’è ma nelle scorse settimane si era parlato di un 16 maggio, chi di un 29, addirittura voci parlavano di un rinvio a giugno. Ma probabilmente questa volta ci siamo veramente.

A darne prova Maria Esposito, l’attrice che interpreta il ruolo di Rosa Ricciche ieri ha pubblicato su Tiktok un video. “Dove sono?” – ha chiesto ai fan. E la location è apparsa subito molto familiare ai fan della serie.

Ma Maria Esposito non è stata l’unica a pubblicare video sul famoso social. Lo ha fatto anche Kyshan Wilson, interprete di Kubra. Nelle storie dell’attrice è apparso un video che la ritrae insieme agli interpreti di RosaCucciolo e Dobermann mentre cantano e ballano. Anche sui canali social di Clara Soccini, aka Crazy J, sono apparse delle clip che confermano la teoria secondo cui il cast di Mare Fuori è già a lavoro sulla quarta stagione.

Infine anche Ludovica Coscione (Teresa) ha pubblicato uno scatto nel cortile della base navale della Marina Militare, che da anni ospita il set dello show. Insomma sembra proprio che in questi giorni le riprese sono già iniziate per la quarta stagione che dovrebbe andare in onda ad inizio 2024.

leggi anche
Gli indizi del regista di Mare Fuori
Le prime prove
Mare Fuori, al via le riprese per la 4° stagione
Mare Fuori_Attrici donne
Spoiler della prima puntata dell'attrice clotilde esposito
Mare Fuori 4, incredibili anticipazioni: ecco il titolo della prima puntata
Mare fuori anticipazioni quarta stagione
A svelarlo un dirigente di rai fiction
Mare Fuori 4, i ritorni clamorosi riguardano 2 personaggi