Incredibile

Trafitta da una sbarra nelle campagne dopo incontro amoroso, muore giovane ragazza

E' successo ieri in tarda serata: scena da film horror quella che si sono trovati davanti i soccorritori giunti sul posto

Marigliano. Tragedia incredibile quella avvenuta nella notte nelle campagne di Marigliano, una ragazza di 22 anni è morta dopo essere stata trafitta da una sbarra di una proprietà privata mentre si trovava all’interno della sua Fiat Panda.

E’ successo in via Nuova del Bosco, non lontano dall’intersezione con l’A30 e dalla località Boscofangone, in una stradina di campagna.

Questa ragazza di Somma Vesuviana Ilaria Allocca si è appartata ieri in tarda serata con un ragazzo 25enne in questa zona periferica, dove erano giunti con due auto diverse. Per stare più tranquilli hanno aperto la sbarra di questa proprietà privata e sono entrati con le rispettive auto.

Dopo l’incontro amoroso sono andati via come erano arrivati, lui avanti con l’auto e lei dietro a fari spenti per non dare nell’occhio. L’uomo, anche lui di Somma, ha aperto la sbarra non facendola arrivare fino alla fine del giro, poi l’ha oltrepassata e ha atteso che lei facesse lo stesso.

Purtroppo la ragazza centrava la punta della sbarra con il faro destro (Si vede nella foto), la stessa sbarra sfondava l’abitacolo e centrava la malcapitata in pieno petto. Una scena da film horror quella che si è prospettata davanti ai soccorritori dell’ambulanza chiamati dall’uomo.

La giovane, agonizzante, veniva estratta dall’abitacolo e trasportata d’urgenza all’ospedale di Nola dove moriva poco dopo. Sul posto giungevano i parenti, scene di disperazione nel cuore della notte, erano sotto choc, non potevano credere a quanto si era verificato, sono stati anche assistiti dal personale. Questo è quanto trapelato dal nosocomio.

Sul luogo della tragedia, per i rilievi, giungevano i carabinieri del nucleo operativo di Castello di Cisterna e della stazione di Marigliano. Il pm di turno ha disposto l’autopsia sul corpo della giovane. Una tragedia dai contorni incredibili, inaccettabile…

 

 

leggi anche
Sbarra marigliano ilaria
Il dramma
Sul luogo della tragedia della giovane Ilaria: dinamica choc