Il dramma

Sul luogo della tragedia della giovane Ilaria: dinamica choc

Le foto

Marigliano/Somma Vesuviana. Siamo tornati sul luogo della tragedia di domenica notte, in via Nuova del Bosco a Marigliano, nei pressi di quella strada dove Ilaria Allocca ha trovato la morte mentre era alla guida della sua Fiat Panda.

Un episodio che ha scosso tutta la Campania.

Il cordoglio del sindaco di Somma Vesuviana, città dove viveva la giovane:

“Siamo vicini alla famiglia – ha fatto sapere il sindaco Salvatore Di Sarno – tragedie simili non dovrebbero mai accadere. Siamo a disposizione dei parenti per qualsiasi cosa avessero bisogno”.

Come si evince dalle foto che abbiamo allegato si vede la sbarra semipiegata che delimitava questa proprietà privata e c’è anche un divieto di accesso.  E’ stata davvero un’imprudenza, dettata forse dalla fretta, era tardi, pare che la ragazza fosse da poco uscita dal lavoro presso l’autogrill autostradale. Come è stato appurato dalle indagini la sbarra di solito era chiusa ma senza lucchetto.

Nella foto dell’auto si intravede proprio il foro d’ingresso della sbarra (parte alta del faro anteriore destro) che nel penetrare la Panda ha anche fatto sollevare leggermente il cofano motore. Davvero incredibile.

La corsa della sbarra è finita contro il sedile facendolo reclinare e purtroppo contro la malcapitata Ilaria. Leggi qui la dinamica della drammatica morte della povera Ilaria

 

leggi anche
sbarra trafigge ragazza che muore
Incredibile
Trafitta da una sbarra nelle campagne dopo incontro amoroso, muore giovane ragazza