Fan in attesa, luoghi del set presi d'assalto dai turisti

Mare Fuori 4, ecco quando andrà in onda la nuova stagione

Mare fuori treno

Napoli ormai è divenuta una meta gettonatissima per il turismo. E ci sono numerosi viaggiatori che arrivano nel capoluogo partenopeo anche per visitare semplicemente i luoghi dove vengono girate le scene di “Mare Fuori”. A proposito della serie televisiva dei record, ormai i fan sono in trepidante attesa per la messa in onda della nuova stagione.

Rai 2 non ha ancora comunicato le date della messa in onda delle puntate. Il periodo di trasmissione potrebbe, a grandi linee, ricalcare quello della precedente stagione, distribuita in prima visione assoluta sulla piattaforma RaiPlay in due blocchi (i primi sei episodi il 1° febbraio; gli altri sei il 13 febbraio) e in onda su Rai 2 dal 15 febbraio al 22 marzo 2023.

 

La quarta stagione sarà composta da un totale di 12 episodi, trasmessi da Rai 2 nel corso di sei prime serate.

Il regista della quarta stagione di “Mare fuori” è ancora una volta Ivan Silvestrini, che ha diretto nuovamente la serie. Gli episodi della stessa saranno visibili anche, in live streaming e on demand, su RaiPlay. La Rai potrebbe replicare la formula della scorsa stagione, quando ha reso disponibili gli episodi in anteprima sulla propria piattaforma, che ha in tal modo anticipato di qualche settimana la trasmissione degli stessi su Rai 2.

leggi anche
Quando uscirà Mare Fuori 4
L'annuncio del regista
Mare Fuori 4, che novità: le prime due puntate saranno al cinema
Mare Fuori Logo
Ecco dove e come vederli
Mare Fuori 4, i primi due episodi in anteprima già ad ottobre! Come guardarli