Si assume anche in campania

Sephora, offerte di lavoro per diplomati: come candidarsi

Il famoso negozio di cosmetici e profumeria è alla ricerca di personale anche in Campania.

Sephora lavora con noi

Nazionale. Quando pensiamo al settore cosmetico Sephora è uno dei brand che ci viene subito in mente. Si tratta di una catena di profumerie create in Francia nel 1969. Dal 1997 è di proprietà della LVMH. Il marchio si distingue per la vasta offerta, che vede circa 17mila prodotti in elenco, tra profumi, trucchi, make up, articoli per la pelle, la cura dei capelli, detergenti e bagnoschiuma. Ha 2.500 negozi situati in tutto il mondo e 40mila dipendenti.

Sephora è un marchio molto presente anche nel nostro paese. Si tratta di una realtà in crescita alla ricerca continua di personale. Le offerte di lavoro Sephora sono rivolte in genere a laureati e diplomati, a vari livelli di carriera, anche senza esperienza, in vista di assunzioni a tempo determinato e indeterminato o in stage / tirocinio.

Ecco le posizioni aperte:

  • Addetti alle vendite: Puglia, Campania, Lazio, Toscana, Molise, Abruzzo, Emilia Romagna, Sardegna, Lombardia, Veneto, Valle d’Aosta. Le risorse devono essere in grado di relazionarsi con i clienti, consigliare i prodotti e i servizi Sephora che soddisfino le loro esigenze per aumentare le vendite del negozio. Si ricercano persone dinamiche, entusiaste, reattive e orientate al business;
  • Store manager: Piemonte, Lombardia, Veneto. L’offerta di lavoro Sephora è rivolta a diplomati o laureati, con almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi. Devono conoscere l’inglese ed gradita la conoscenza del francese. Completano il profilo flessibilità e spiccate doti organizzative e relazionali;

Per candidarsi e avere maggiori info bisogna recarsi sul sito Inside-Sephora dove sono presenti tutte le offerte di lavoro attive dove poter inviare la candidatura. In alternativa c’è sempre la possibilità di inviare una candidatura spontanea. 

leggi anche
Euronics lavora con noi
Il famoso gruppo cerca personale
Come lavorare da Euronics: ecco le posizioni aperte e come candidarsi