Il famoso gruppo cerca personale

Come lavorare da Euronics: ecco le posizioni aperte e come candidarsi

L'azienda di vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo cerca personale in tutta Italia.

Euronics lavora con noi

Nazionale. Euronics è una delle società più importanti al mondo nel campo della vendita di elettrodomestici ed elettronica di consumo. La società con sede ad Amsterdam vanta una rete di 11.500 negozi in 31 paesi. In Italia è presente dal 1999 con 500 punti vendita a insegna Euronics, Euronics City e Euronics Point, e circa 6mila collaboratori. In Campania quando si parla di Euronics non si può non nominare il Gruppo Tufano molto attivo in regione con diversi punti vendita.

Euronics seleziona personale in tutta Italia sia per nuove aperture che per i punti vendita già esistenti. Le posizioni aperte prevedono le candidature sia di giovani con o senza esperienza diplomati o laureati. Le selezioni sono dedicate, per lo più, a commessi, cassieri, magazzinieri e responsabili, ma le offerte non mancano anche per profili amministrativi logistici.

Analizzando il portale recruiting di Euronics è possibile individuare la possibilità di inviare la propria candidatura sia per direttore di punto vendita che per addetti al magazzino, alla cassa e alla vendita.

Gli addetti al magazzino sono incaricati della gestione delle spedizioni e dell’elaborazione della relativa documentazione. Devono garantire la ricezione della merce in entrata e le spedizioni.

L’addetto alla cassa prevede attività volte ad assicurare le corrette procedure di incasso, resi e cambi merce, e il trasferimento dei dati all’amministrazione.

Il ruolo di addetto alla vendita assiste il cliente offrendo consulenza per gli acquisiti, fornendo adeguata assistenza tecnica e gestendo eventuali problemi.

Il direttore di negozio ha un ruolo di grande responsabilità essendo il responsabile del negozio affidato e lavora per fargli raggiungere gli obiettivi commerciali previsti.

Euronics inoltre offre anche diverse opportunità di stage per diplomati e laureati dalla durata di 4,6,12 e 24 mesi. Chi è interessato ad entrare in contatto con una realtà solida come questa di Euronics, può visitare il portale Recruiting dell’azienda e candidarsi per la posizione desiderata. In alternativa potrà anche inviare una candidatura spontanea. Per inviare il proprio CV occorre essere registrati e disporre delle credenziali di accesso.

leggi anche
Erbagil
L'annuncio dell'azienda di cosmetica
Erbagil, nuovo stabilimento e 100 nuovi posti di lavoro in Campania
McDonald's Nola
Come candidarsi
McDonald’s apre nuovo ristorante nel napoletano: 45 posti di lavoro
Sephora lavora con noi
Si assume anche in campania
Sephora, offerte di lavoro per diplomati: come candidarsi