Amore, balotelli e calcio napoli gli argomenti affrontati

Raffaella Fico: “Sono single, gli uomini hanno paura di una bella donna. Spalletti? Non mi manca”

Il racconto della showgirl ospite ad Un giorno da pecora su Rai Radio 1.

Raffaella Fico

Napoli. Ospite su Rai Radio1, a Un Giorno da Pecora, la showgirl Raffaella Fico. Intervistata da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, la bella partenopea ha parlato a tutto tondo della sua vita sentimentale e del calcio Napoli. Raffaella Fico ha ammesso di essere single al momento dopo la fine della relazione con l’imprenditore Piero Neri. In questo momento è fidanzata? – hanno chiesto i conduttori. “No, ora sono single”. Come mai secondo lei? “Forse a volte gli uomini sono un po’ spaventati nell’approcciare una bella donna. Anche se dubito che gli uomini di oggi abbiano tutta questa paura…” – le sue parole.

Raffaella in passato è stata fidanzata con l’attaccante Mario Balotelli con cui ha avuto anche una figlia, Pia. Il calciatore sembra aver ritrovato la forma fisica migliore in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor con cui ha segnato una doppietta nell’ultima giornata di campionato. Il suo ex, Mario Balotelli, sembra esser in grande forma: in Turchia ha già segnato una doppietta. “Benissimo, noi facciamo tutti il tifo per lui” – ha detto Raffaella.

Le parole sul Napoli

La partenza rallentata del mio Napoli? “Non vuol dire niente, potrebbe essere anche una strategia: parti piano, sembra che sei giù di morale e poi invece attacchi”. Quindi non le manca il suo ex allenatore, ora ct della Nazionale, Luciano Spalletti? “No, perché sentire la mancanza delle cose vecchie quando se ne possono scoprire delle nuove?” – ha concluso.

Più informazioni