Stroncato da un malore a 40 anni

Mister Pella Pazzo, famiglia distrutta dal dolore: ecco il messaggio della cognata di Lorenzo

Generico ottobre 2023

“Oggi Aurora ti chiamava, ti cercava. Zio, zio, zio…forse eri qui a giocare con lei come facevate sempre. Stalle sempre vicino. Le parlerò di te e di tutto l’amore che le hai dato dal primo all’ultimo giorno. L’hai trattata peggio di una figlia. Grazie Lorenzo. Grazie di tutto”. Un breve messaggio dal quale traspare tutto il dolore di Giulia, sorella di Susy e cognata del tiktoker Lorenzo Della Femine, alias Mister Pella Pazzo, stroncato a soli 40 anni da un malore improvviso. Il riferimento è alla sua piccola bambina che spesso appariva anche nei video ironici di Lorenzo.

Sono tanti, tantissimi i messaggi di cordoglio che si leggono su Tik Tok e sono dedicati a Lorenzo, ma anche alla sua moglie e i suoi figli.

C’è tanto dolore e si avverte da qualsiasi messaggio o video venga pubblicato.

Intanto sono numerosi i commenti contro coloro che hanno pubblicato video o foto della bara di Mister Pella Pazzo o della disperazione della moglie Susy, distrutta dal dolore per la morte del marito.

Dopo i funerali di ieri che hanno visto una marea umana partecipare con sgomento e dolore, adesso sarà un periodo in cui bisognerà abituarsi alla scomparsa del tiktoker amatissimo sul social network cinese.

 

leggi anche
Generico ottobre 2023
Incredibile situazione dopo il funerale del 40enne
Mister Pella Pazzo, arriva il messaggio della moglie Susy su Tik Tok
leggi anche
Generico ottobre 2023
Lutto a casalnuovo
“E’ morto Mister Pella Pazzo” caos in clinica: la notizia fa il giro del web