I fan della regina trash di tik tok le chiedono di ripensarci

Mister Pella Pazzo, Rita De Crescenzo “lascia” Tik Tok: annuncio ai fan 

Generico ottobre 2023

“Stavolta è venuta l’ora che mi devo fermare anche io per un po’ perché su Tik Tok è uno squallore e sono stanca”. Lo ha annunciato la famosa tiktoker Rita De Crescenzo durante una live sul social network cinese nel corso di una live con i suoi fan.

Rita si è dichiarata scandalizzata per quello che è accaduto durante i funerali e subito dopo la morte di Lorenzo Della Femine, alias Mister Pella Pazzo.

Su Tik Tok, infatti, si è scatenata una vera e propria battaglia tra presunti tiktoker, alcuni colpevoli di aver “sfruttato” la morte di Mister Pella Pazzo per visibilità.

Per questo Rita De Crescenzo ha deciso di lasciare, almeno temporaneamente, Tik Tok. Come lei stesso ha affermato, passerà un periodo in Germania per lavoro e forse quella sarà un’occasione giusta per “disintossicarsi”.

In un video subito dopo la morte di Lorenzo, la stessa De Crescenzo aveva lasciato un messaggio per il suo grande amico. “Lorenzo non ci posso credere mi hai spezzato il cuore. Ci siamo visti sabato e ci siamo detti tante cose belle. Il nostro mega film che dovevamo girare insieme resterà un gran bello ricordo. Angelo bello proteggi e guarda tua moglie Susy e i tuoi gioielli”.

Vedremo se manterrà la parola la madrina trash di Tik Tok.

leggi anche
Generico ottobre 2023
Incredibile situazione dopo il funerale del 40enne
Mister Pella Pazzo, arriva il messaggio della moglie Susy su Tik Tok
leggi anche
Generico ottobre 2023
Numerose le persone presenti in chiesa e all'esterno
Addio Mister Pella Pazzo, fiume di persone per l’ultimo saluto al tiktoker stroncato da un malore
leggi anche
Serpente rita de crescenzo
Il video
Choc in diretta in casa della tiktoker: riceve pacco regalo con un serpente