Guerra su tik tok

Box a colazione da 300 euro, il pizzaiolo Enrico Porzio “sfida” Rita De Crescenzo

Generico ottobre 2023

“E basta con ‘ste colazioni. La vera box ve la porto io”. È questo il messaggio social lanciato dal famoso pizzaiolo napoletano tiktoker Errico Porzio: un attacco tutt’altro che velato alla regina trash del social cinese Rita De Crescenzo.

Rita, infatti, sempre più spesso viene “convocata” dai suoi fan per regalare proprio una box con la colazione che lei stessa porta alla persona prescelta.
Una colazione che, a quanto pare, costerebbe circa 300 euro. Una cifra esorbitante per farsi portare un cornetto e un cappuccino a casa da Rita De Crescenzo. Non trovate?


Ebbene, Errico Porzio ha colto la palla al balzo e ha rilanciato l’idea ma con uno straordinario fine: la beneficenza.
Porzio nel video postato sui suoi social illustra il contenuto della sua box (crocchette napoletane, impasto di pizza fior di latte, cigoli, ricotta e una bottiglia di salsa di pomodoro). Il tutto ha un costo di 30 euro e Porzio ha dichiarato che cercherà di essere presente lui alla consegna della stessa. Ovviamente non potrà andare ovunque, ma sceglierà in base alle sue esigenze i “fortunati” che lo vorranno incontrare.
Come dicevamo, il ricavato andrà in beneficenza per un’associazione che si occupa dei senza fissa dimora.
Insomma, un vero e proprio gesto d’amore da parte di una persona molto amata dai social network, che lancia un messaggio lodevole e straordinario.

Intanto la De Crescenzo ha immediatamente risposto con un post su Tik Tok con un cuore rosa, rivendicando l’idea…

leggi anche
Serpente rita de crescenzo
Il video
Choc in diretta in casa della tiktoker: riceve pacco regalo con un serpente