Ecco tutte le info su come candidarsi

Unicredit assume consulenti bancari digitali senza esperienza a tempo indeterminato

Interessante proposta di lavoro senza esperienza pregressa e basta solo il diploma.

Unicredit offerta lavoro

Nazionale. Unicredit ha avviato una ricerca di personale volta ad assumere consulenti bancari digitali. Si inizierà con contratto di apprendistato professionalizzante che è però finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Il percorso di carriera è chiaro e definito ed è rivolto soprattutto ai più giovani. La nota positiva è che non è richiesta esperienza pregressa e basta anche il diploma per candidarsi.

Tra i requisiti infatti troviamo:

  • essere disponibile alla mobilità in Italia;
  • possedere un diploma tecnico/liceale o una laurea di I o II livello, con ottima votazione;
  • avere una buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua.

Il consulente bancario digitale Unicredit si occupa di sviluppare e gestire la relazione con i clienti tramite i canali remoti, fornendo loro informazioni e assistenza su prodotti e servizi bancari e sull’utilizzo dei canali digitali internet e mobile app.

Per gli assunti sono previsti anche una serie di benefit come agevolazioni per la salute e il benessere e strumenti di flessibilità. Per candidarsi bisogna consultare la pagina Carriere di Unicredit e cliccare sull’offerta denominata “Consulente UniCredit Direct“. A quel punto cliccare sul tasto “candidati” per inserire i propri dati e il CV.

Unicredit con 15 milioni di clienti in Europa è una delle banche più grandi nel panorama commerciale europeo. Ha sede sociale e direzione generale a Milano, in Piazza Gae Aulenti 3 – Tower A.

leggi anche
Unicredit offerta lavoro
Diplomati o laureati anche senza esperienza
Unicredit cerca personale anche senza esperienza