Mostrati i primi due episodi

Mare Fuori 4, mostrati i primi due episodi in anteprima: ecco chi ha sparato e chi è vivo

In occasione della festa del cinema di Roma sono stati mostrati in anteprima i primi due episodi della quarta stagione di Mare Fuori. Ecco finalmente la verità su cosa è successo.

Scena dello sparo di Mare Fuori

Napoli. In occasione della festa del cinema di Roma sono stati mandati in onda in anteprima i primi due episodi della quarta stagione di Mare Fuori che arriverà sulla Rai probabilmente il prossimo mese di febbraio. Sul red carpet hanno sfilato il regista Ivan Silvestrini, gli sceneggiatori Cristiana Farina, Maurizio Careddu e gli interpreti Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Pia Lanciotti, Raiz, Maria Esposito, Antonio De Matteo, Alessandro Orrei, Giovanna Sannino, Enrico Tijani, Vincenzo Ferrera, Antonio d’Aquino, Clotilde Esposito, Giuseppe Pirozzi, Francesco Panarella e Domenico Cuomo.

Nei primi due episodi si è finalmente chiarito che cosa è accaduto nella scena finale, quella dello sparo.

ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Il primo episodio della quarta stagione di Mare Fuori si intitola “Nel nome dell’amore” e si apre proprio con la famosa scena dello sparo dopo che Don Salvatore ha beccato la figlia Rosa insieme a Carmine Di Salvo. Ebbene lo sparo c’è stato e a sparare è stata proprio Rosa che ha finito per colpire suo padre. Nessun morto però ma un ferito: Don Salvatore.

Nel periodo di convalescenza del padre ricoverato in ospedale, Rosa inizia ad avere forti sensi di colpa, non sa più chi è e cosa vuole. Vorrebbe il perdono del padre per quanto fatto ma al tempo stesso l’amore per Carmine è molto forte. Inoltre, la serie fa un salto nel passato della famiglia Ricci, mostrando la madre di Rosa e il motivo del rapporto conflittuale con Don Salvatore.

Poi si passa alla vicenda di Edoardo Conte che si risveglia in ospedale e a salvargli la vita è stata una trasfusione fatta da Teresa. La moglie Carmela lo sa ma non glielo dice: ha paura che possa ritornare da lei. Nel frattempo Teresa, non potendosi avvicinare alla stanza del suo amato di giorno, irrompe una notte.

Kubra invece dopo aver scoperto di suo padre Beppe, piano piano inizia ad accettare la vicenda e il primo passo è studiare come chiesto proprio da Beppe. Si inizierà a conoscere meglio anche la nuova direttrice dell’IPM Sofia Durante. In struttura probabilmente impareremo a conoscere una nuova detenuta.

Nel secondo episodio dal titolo “Il vecchio e giovane leone” Don Salvatore incontra Edoardo e gli chiede di prendere il posto di Ciro nel clan. Lui accetta ma la moglie Carmela gli apre gli occhi ricordandogli che proprio Don Salvatore lo voleva morto. Vedremo se Edoardo si vendicherà. Anche la storia d’amore tra Milos e Cucciolo prosegue ma in modo tormentato visto che non possono ancora vivere la relazione alla luce del sole.

leggi anche
Scena dello sparo di Mare Fuori
Le dichiarazioni di ivan silvestrini
La rivelazione choc del regista di Mare Fuori sulla scena finale dello sparo
Scena dello sparo di Mare Fuori
Il finale della terza stagione di mare fuori
Scena dello sparo di Mare Fuori: svelato il finale a pochi giorni dalle nuove riprese
Scena dello sparo di Mare Fuori
Finale inedito su rai 2?
Scena dello sparo di Mare Fuori: il finale diverso su Rai 2? Ecco quando andrà in onda