Un mese dalla scomparsa di lorenzo

Mister Pella Pazzo, tik tok di Giggiolone “Buongiorno Pescheria” per Susy

Generico novembre 2023

È già passato un mese dalla morte di Lorenzo Della Femine, alias Mister Pella Pazzo, tiktoker napoletano stroncato da un arresto cardiaco a soli 40 anni.

Ieri è stata celebrata una messa a suffragio per ricordare l’uomo che ha perso la vita improvvisamente lasciando nello sgomento tutti, in primis la sua amata famiglia.

Un ricordo commosso per Lorenzo che manca sempre di più anche al mondo di Tik Tok che quotidianamente lo ricorda con video ironici che lui stesso pubblicava per strappare un sorriso ai suoi followers.

Ma questa mattina sul profilo Tik Tok di un’altra “star” napoletana della piattaforma social cinese è apparso un video dedicato alla moglie Susy.
Parliamo si Gigiolone di Buongiorno Pescheria, il pescivendolo diventato famoso per le sue urla nelle palazzine di Torre Annunziata.

Gigi ieri ha partecipato alla celebrazione per Mister Pella Pazzo e ci ha tenuto a dire la sua sull’eventuale ritorno di Susy su Tik Tok: “Faccio questo video perché voglio dire a tutti coloro che parlano e chiedono a gran voce il ritorno di Susy su Tik Tok di stare in silenzio e rispettare il dolore di quella donna e di quella famiglia in generale. Qui sui social spesso si parla troppo e non si comprende il grandissimo dolore di quella ragazza che merita rispetto”.

Insomma un messaggio al vetriolo che si spera possa essere accolto dalla grande platea di persone che commentano ogni giorno i video per auspicare un ritorno imminente della donna su Tik tok.

leggi anche
Mister pella
Il dolore della donna
Mister Pella Pazzo, il gesto di Susy per il suo grande amore Lorenzo
leggi anche
Generico novembre 2023
In provincia di benevento
Mercatini natalizi al Castello di Limatola, ecco date e programma