Ma è realmente finito già il successo di Donato “con mollica o senza”? Girando i social, in particolare Tik Tok, sembrerebbe proprio così.
Sono sempre più numerosi i video che circolano in rete con il negozio della Pignasecca a Napoli senza la solita fila di metri che ha caratterizzato il punto vendita del salumiere tiktoker nei primi tempi.
Molti di questi video hanno il titolo: è fernuta a zizzinella” (che tradotto in italiano vuol dire è finito il periodo d’oro). Ebbene, Donato De Caprio è intervenuto su una radio locale, intervistato da Gianni Simeoli, e ha detto la sua versione.
Innanzitutto sul dualismo con l’Antico Vinaio che ha aperto a Napoli da qualche settimana e sta avendo un successo incredibile: “Penso che noi facciamo un prodotto totalmente differente e sinceramente se facessimo la metà di quello che hanno fatto loro in Italia sarebbe una gioia immensa” ha dichiarato Donato.
E ancora sulla fila di persone che sembra essere diminuita: “I video che circolano sono fatti di mattina molto presto o di sera in procinto della chiusura. Posso solo dire che settimana scorsa abbiamo fatto record di presenze e anche di incasso.
Per rendere il servizio più veloce, inoltre, abbiamo rinforzato la squadra di salumieri. Siamo in 4 fino alle 15 e altri 4 fino alle 22”. Insomma, Donato rispedisce al mittente le critiche e ovviamente si augura che il suo pubblico lo segua sempre con tanto affetto. Intanto proprio su Tik Tok ha raggiunto la fatidica cifra di 4 milioni di followers, un numero molto importante che denota proprio un seguito crescente per la sua attività.