Mondo social

Donato “con mollica o senza”, è fernuta a zizzinella? Ecco la risposta del salumiere tiktoker 

Generico novembre 2023

Ma è realmente finito già il successo di Donato “con mollica o senza”? Girando i social, in particolare Tik Tok, sembrerebbe proprio così.

Sono sempre più numerosi i video che circolano in rete con il negozio della Pignasecca a Napoli senza la solita fila di metri che ha caratterizzato il punto vendita del salumiere tiktoker nei primi tempi.

Molti di questi video hanno il titolo: è fernuta a zizzinella” (che tradotto in italiano vuol dire è finito il periodo d’oro). Ebbene, Donato De Caprio è intervenuto su una radio locale, intervistato da Gianni Simeoli, e ha detto la sua versione.

Innanzitutto sul dualismo con l’Antico Vinaio che ha aperto a Napoli da qualche settimana e sta avendo un successo incredibile: “Penso che noi facciamo un prodotto totalmente differente e sinceramente se facessimo la metà di quello che hanno fatto loro in Italia sarebbe una gioia immensa” ha dichiarato Donato.

E ancora sulla fila di persone che sembra essere diminuita: “I video che circolano sono fatti di mattina molto presto o di sera in procinto della chiusura. Posso solo dire che settimana scorsa abbiamo fatto record di presenze e anche di incasso.

Per rendere il servizio più veloce, inoltre, abbiamo rinforzato la squadra di salumieri. Siamo in 4 fino alle 15 e altri 4 fino alle 22”. Insomma, Donato rispedisce al mittente le critiche e ovviamente si augura che il suo pubblico lo segua sempre con tanto affetto. Intanto proprio su Tik Tok ha raggiunto la fatidica cifra di 4 milioni di followers, un numero molto importante che denota proprio un seguito crescente per la sua attività.

leggi anche
Generico novembre 2023
Panino "mondiale" per l'ex calciatore
Un campione del mondo da Donato con mollica o senza, ecco le foto
leggi anche
Donato con Mollica o Senza
Folla incredibile nel punto vendita di milano
Donato: da pizzicagnolo di quartiere a gigante dell’imprenditoria citato negli Atenei
leggi anche
Donato con Mollica o Senza
Folla incredibile nel punto vendita di milano
Donato: da pizzicagnolo di quartiere a gigante dell’imprenditoria citato negli Atenei
Generico agosto 2023
Scoppia la polemica su tik tok
Quattro panini e 4 bevande al costo di 63 euro, è bufera su Donato “con mollica o senza”